• 13 Luglio 2024

impact.com aggiunge tre agenzie Gold al suo Agency Partner Program

 impact.com aggiunge tre agenzie Gold al suo Agency Partner Program

Gli ingressi di TRGT Digital, Stratagem Agency in Italia e The Partner Army in Spagna permettono a impact.com di ampliare il proprio raggio d’azione sia in Italia che in Spagna

impact.com – la piattaforma leader a livello mondiale per la gestione delle partnership nel digital marketing, aggiunge tre agenzie Gold al suo Agency Partner Program – TRGT Digital, Stratagem Agency in Italia e The Partner Army in Spagna – ampliando la propria presenza in Europa e confermando il proprio impegno nel lavorare con le agenzie per crescere e generare più valore per i clienti.

Agency Partner Program di impact.com consente alle agenzie di espandere la propria base di clienti, fornire loro più valore, accrescere le proprie competenze e differenziare l’attività offrendo diversi benefici. Il programma fornisce, inoltre, alle agenzie nuove opportunità come corsi di formazione certificati, risorse di co-marketing e vantaggi tecnologici, tra cui un account impact.com gratuito. Tutti strumenti progettati per aiutare le agenzie a crescere e aumentare il valore per i clienti e il settore in generale. Il programma Agency Partner è progettato per le agenzie in qualsiasi fase e prevede quattro livelli: Partner, Gold, Platinum e Diamond.

The Partner Army è un’agenzia di marketing di affiliazione spagnola con 15 anni di esperienza nel settore. L’agenzia fa della flessibilità, della trasparenza e dell’accelerazione del business i suoi punti di forza. David Ibáñez, co-fondatore di The Partner Army, ha dichiarato: “In qualità di agenzia globale di gestione degli affiliati, l’adesione all’Agency Partner Program di impact.com è un passo fondamentale per noi per migliorare i servizi che forniamo ai nostri clienti. Sfruttando la potente tecnologia e i servizi di supporto di impact.com, siamo pronti per la crescita e pronti a fornire valore e innovazione ancora maggiori“.

TRGT Digital è un’agenzia di marketing digitale data-driven, specializzata in paid media, servizi creativi e soluzioni di automazione e intelligenza artificiale personalizzate.  Tra i clienti dell’agenzia figurano Mindful Chef, Treatwell e Charles Tyrwhitt. Andrea Sericola, Direttore Commerciale di TRGT Digital, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di far parte dell’Agency Partner Program di impact.com e di essere riconosciuti come Gold partner. Nel corso dell’ultimo anno, la nostra collaborazione con impact.com ci ha permesso di lanciare clienti chiave in diversi Paesi.

La tecnologia innovativa e affidabile di impact.com è stata fondamentale per consentirci di lavorare in modo efficiente, fornendo gli insight cruciali per sviluppare strategie complete per i nostri clienti. Questa partnership ha migliorato in modo significativo il valore che offriamo ai nostri clienti, garantendo il loro successo e la loro crescita”.

Stratagem Agency è un’agenzia italiana specializzata in performance e affiliate marketing. “Il lancio di impact.com in Italia è stato un catalizzatore significativo per la nascita di Stratagem Agency – ha dichiarato Molly O’Beirne, co-fondatrice di Stratagem Agency -. Sulla base dell’incredibile successo e della collaborazione tra impact.com e LT Partners, uno dei primi partner impact.com certificati Diamond, sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura. Sfruttando la piattaforma all’avanguardia di impact.com, ci posizioniamo per guidare una notevole crescita incrementale per le aziende italiane su scala globale“.

“TRGT Digital, Stratagem Agency e The Partner Army rappresentano tre grandi novità che si aggiungono al impact.com Agency Partner Program, che ampliano la portata della nostra piattaforma in Italia e Spagna“, ha dichiarato Sara Centemero, Country Manager Italia, Spagna e Portogallo di impact.com.

Alex Gordon, impact.com Senior Channel Partnerships Manager, ha aggiunto: “L’adesione al nostro Agency Partner Program offre alle agenzie una linea diretta con la migliore piattaforma di gestione delle partnership sul mercato, che comprende partner di marketing di affiliazione e influencer/creator. Non vediamo l’ora di vedere dove porteranno noi e le agenzie partner queste nuove collaborazioni “.

Per saperne di più sul programma Agency Partner di impact.com, visita il sito.

Leggi altro su ‘I Protagonisti’

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche