• 30 Settembre 2022

ITALIA ECONOMY
CHI SIAMO

Vision e
mission

La ripresa parte dai territori: Un nuovo modello EDITORIALE

In piena pandemia nasce l’idea di sviluppare un progetto editoriale multicanale su base regionale che si affianchi agli Attori del territorio nella creazione della Comunità economica e della Comunità sociale.

Nasce così ITALIA ECONOMY.

Si stabilisce che lo sviluppo avvenga dal basso verso l’alto, registrando tutte le testate regionali.

La ripresa economica e sociale parte dai territori, ciascuno con le sue peculiarità e i suoi attori e il progetto nazionale è somma dei progetti territoriali.

ITALIA ECONOMY è concepita come osservatorio vivo e strumento di comunicazione e dialogo. I nostri interlocutori sono i giovani, le imprese, le istituzioni, le associazioni, le industrie, PMI, il mondo delle professioni e della formazione

Target

ITALIA ECONOMY si rivolge a imprenditori e manager, liberi professionisti, studenti e neolaureati che si affacciano al mondo del lavoro. I suoi lettori sono attivi e fortemente impegnati, sia dal punto di vista professionale che personale, hanno un approccio concreto, desiderano il confronto e la condivisione, sono aperti a nuove opportunità e tendenze.

0572.70145

redazione@italiaeconomy.it

ITALIA ECONOMY

SOCIETA’ BENEFIT A RESPONSABILITA’ LIMITATA

Via San Marco n. 33

51016 | Montecatini Terme (PT)

ITALIA ECONOMY
è a tua disposizione

Puoi contattarci direttamente al nostro indirizzo mail, al nostro numero di telefono dedicato o presso le nostre pagine social

CONTATTACI
SENZA IMPEGNO

Italia Economy è un sito di news giovane e dinamico.
Ci piace essere in contatto con i nostri lettori, saremo perciò felici di rispondere a tutte le vostre richieste.

Oppure compila
il modulo

ti risponderemo prima possibile