Digital Value SpA su Euronext Milan

Digital Value: Borsa Italiana S.p.A. dispone l’ammissione a quotazione sul mercato regolamentato Euronext Milan
Digital Value (la “Società”, Ticker DGV), operatore di riferimento in Italia nel settore delle infrastrutture ICT e società Euronext Tech Leaders quotata su EGM,) comunica che Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”), con provvedimento n. 8943 ha disposto l’ammissione a quotazione sul mercato regolamento Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana (“Euronext Milan”), delle azioni ordinarie della Società.
Con lo stesso provvedimento Borsa Italiana ha disposto la contestuale revoca dalle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana (“Euronext Growth Milan”), delle azioni ordinarie della Società.
La Società ha inoltre presentato a Borsa Italiana, sempre in data odierna, la domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Milan delle proprie azioni ordinarie.
La data di inizio delle negoziazioni su Euronext Milan e della contestuale revoca dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan delle azioni ordinarie della Società sarà stabilita da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del nulla osta alla pubblicazione del prospetto informativo.
Si ricorda, inoltre, che la Società ha aderito, ai sensi degli articoli 70, comma 8 e 71, comma 1-bis, del Regolamento emittenti adottato da Consob con propria delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 (il “Regolamento Emittenti”), al regime di opt-out previsto dai predetti articoli avvalendosi della facoltà di derogare agli obblighi di pubblicazione dei documenti informativi previsti dall’Allegato 3B del Regolamento Emittenti in occasione di operazioni significative di fusione, scissione, aumenti di capitale mediante conferimento di beni in natura, acquisizioni e cessioni.
Digital Value SpA
Digital Value S.p.A. (sito web), con sede a Roma ed attività sull’intero territorio nazionale, è a capo di un Gruppo che costituisce uno degli operatori di riferimento in Italia nel settore delle soluzioni e servizi IT con ricavi consolidati di 708,5 milioni € ed oltre 400 dipendenti (fonte: bilancio consolidato al 31 dicembre 2022). Il Gruppo svolge attività di ricerca, progettazione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni e servizi ICT per la digitalizzazione di clienti large account operanti nei settori strategici dell’economia del paese – Telecomunicazioni, Trasporti, Utilities, Finance, Industria e Pubblica Amministrazione – che rappresenta il segmento trainante del mercato ICT).
Digital Value consolida competenze uniche e specializzate, in grado di offrire una copertura completa del fabbisogno di innovazione tecnologica dei segmenti chiave di mercato, risultato di un percorso di crescita costante e significativa. Il successo del Gruppo è basato sull’unicità di competenze, know-how e specializzazione delle proprie risorse umane nonché sulla riconosciuta capacità di pianificare, implementare e gestire soluzioni progettuali innovative e funzionali alla digitalizzazione della clientela. Digital Value è quotata sul mercato Euronext Growth Milan dal novembre 2018.
Leggi altre notizie da i protagonisti