• 9 Febbraio 2025

EuroTrad sceglie Seed

 EuroTrad sceglie Seed

EuroTrad, realtà leader nei servizi linguistici multicanale e multilingua, sceglie Seed per un nuovo capitolo della propria crescita digitale

 Seed, agenzia di digital marketing specializzata in SEO, CRO e Web Analytics, è lieta di annunciare l’avvio di una nuova collaborazione con EuroTrad, realtà leader nei servizi linguistici multicanale e multilingua, che quest’anno celebra i 30 anni di attività.

L’obiettivo del progetto è ambizioso: rafforzare il posizionamento del brand EuroTrad come Language Services Provider (LSP), per farne un punto di riferimento innovativo in un settore in forte evoluzione come quello delle traduzioni e della localizzazione, oltre a migliorarne il ranking sui motori di ricerca e ottimizzare le conversioni. Questo sarà reso possibile attraverso una strategia digital completa con focus su SEO, CRO, Analytics, Content e Digital PR.

Andreza Pavani, socia e Co-CEO di EuroTrad, commenta: “Sentivamo la necessità di un cambio di passo: il nostro settore evolve rapidamente e, per restare competitivi, è fondamentale affrontare nuove sfide con una prospettiva più focalizzata sulle nostre tematiche chiave e sui nostri obiettivi di business. Grazie a Seed, siamo pronti a dare nuova linfa al nostro progetto, con una visione fresca, strutturata e di lungo periodo”.

La sinergia tra tecnologia e componente umana è oggi più che mai fondamentale, a maggior ragione nel nostro ambito: questi due elementi devono coesistere e lavorare in modo armonico e strategico per garantire il successo dell’azienda” spiega Andrea Catani, socio fondatore e CEO di EuroTrad.

“La collaborazione con EuroTrad va oltre il semplice rapporto fornitore-cliente: è una relazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di una visione comune – sottolinea Pasquale Gangemi, CEO di SeedSeed stessa si avvale da tempo dei servizi di EuroTrad, e questo progetto rappresenta un consolidamento naturale della nostra partnership. Insieme, mettiamo al centro la qualità, l’innovazione e il valore che il digitale può portare in ogni ambito professionale multiculturale”.

Leggi altro su I Protagonisti

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche