Disegnare il futuro Emilia-Romagna, seconda edizione del forum sull’innovazione di Italia Economy
Dopo il grande successo della prima edizione, Disegnare il futuro Emilia-Romagna torna per una seconda tappa ricca di contenuti, incontri e opportunità di confronto.
Il forum itinerante sull’innovazione, promosso da Italia Economy, continua il suo viaggio attraverso l’Italia per approfondire i temi chiave dello sviluppo economico e tecnologico. Innovazione e ricerca saranno cruciali per disegnare il cambiamento e far nascere e consolidare nuovi prodotti e modelli di sviluppo, coinvolgendo attori pubblici e privati, associazioni e università.
L’evento si terrà mercoledì 16 aprile 2025 presso la sede di Bonfiglioli SpA a Calderara di Reno (BO).
L’evento dello scorso anno ha visto una straordinaria partecipazione di imprenditori, manager e stakeholder, che hanno trovato in Disegnare il futuro uno spazio privilegiato per il dialogo e la condivisione di idee. Con Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Emilia Area Centro, anche quest’anno, vogliamo consolidare e ampliare questa rete di collaborazione, offrendo un’occasione ancora più ricca di spunti e approfondimenti per analizzare le trasformazioni in atto, comprendere le sfide del mercato e individuare le migliori strategie per affrontarle.
Non mancherà il consueto dossier di Italia Economy dedicato all’evento, che raccoglie le interviste ai protagonisti delle filiere produttive, esponendo analisi di settore e insight strategici.
Fra i relatori, saranno presenti: Marco Moscatti di GGI Confindustria Emilia Area Centro e Sonia Bonfiglioli di Confindustria Emilia, Leonardo Salcerini di Toyota Material Handling, Factorial, Antonio Chicca di Azimut Direct, Sevendata, Michele Poggipolini di Poggipolini SpA e Roberto Mastri di Tetra Pak.
Il numero di posti è limitato e la partecipazione all’evento è riservata ad un pubblico qualificato.
Per maggiori informazioni e per riservare la prenotazione del posto visitare il sito