• 13 Luglio 2024

Arrow Electronics, accordo con Equinix

 Arrow Electronics, accordo con Equinix

Arrow Electronics sigla un accordo di distribuzione con Equinix nella regione EMEA. La collaborazione consentirà alle imprese di accelerare le iniziative digitali, di ottimizzare le performance di rete e di ottenere maggiore agilità nelle rispettive sedi operative

 
Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, ha sottoscritto un accordo di distribuzione con Equinix, società specializzata nelle infrastrutture digitali. Questa collaborazione strategica consentirà ai partner di canale di Arrow di commercializzare i servizi di Equinix come componenti di soluzioni integrate finalizzate all’ottimizzazione della rete, all’abilitazione del multicloud ibrido e al potenziamento delle performance dei workload applicativi. I partner potranno così commercializzare e fatturare i vari servizi Equinix su base mensile ricorrente.

ITALIA ECONOMY - Arrow Electronics, accordo con Equinix
Mike Worby Head of Strategic Alliances di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in EMEA

La piattaforma Equinix integra il servizio di co-location dei data center, le connessioni private ai principali provider di servizi di public cloud e un’ampia gamma di soluzioni di esternalizzazione all’interno degli oltre 260 data center International Business Exchange™ (IBX®) presenti in tutto il mondo. Sfruttando i data center IBX indipendenti dai carrier di Equinix, i clienti possono ottimizzare la propria rete WAN e realizzare la trasformazione digitale con reti a bassa latenza e a costi contenuti.

Mike Worby, EMEA head of strategic alliances per la divisione enterprise computing di Arrow, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Equinix per fornire ai nostri partner di canale un servizio di accesso ineguagliabile alle soluzioni per l’infrastruttura digitale leader del settore”. Questa collaborazione consentirà alle imprese dell’area EMEA di accelerare le rispettive iniziative digitali, di ottimizzare le performance di rete e di ottenere una maggiore agilità nelle proprie sedi operative.”

Orla Ni Chorcora, vice president EMEA channel sales di Equinix, ha aggiunto: “La capillarità e l’esperienza di Arrow sono preziose per consentirci di ampliare la presenza nella regione EMEA. Insieme, possiamo dotare le organizzazioni dell’infrastruttura digitale di cui hanno bisogno per crescere rapidamente a livello globale, innovare continuamente e offrire esperienze digitali di altissimo livello”.

Le soluzioni Equinix sono disponibili per i partner di canale nel Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Germania, Svizzera, Spagna, Finlandia, Italia, Polonia, Portogallo e Svezia.

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

Chi è Arrow Electronics
Arrow Electronics guida l’innovazione per migliaia di produttori di tecnologia e fornitori di servizi. Con un livello di vendite di 33 miliardi di dollari nel 2023, Arrow sviluppa soluzioni tecnologiche che aiutano a migliorare l’attività commerciale e la nostra vita di ogni giorno. Altre informazioni su Arrow Electronics.

Leggi altro su ‘I Protagonisti’

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche