• 5 Ottobre 2024

Workshop internazionale Buy Lazio & Rome

 Workshop internazionale Buy Lazio & Rome

Turismo: aperte le iscrizioni al workshop internazionale Buy Lazio & Rome

L’iniziativa si svolgerà a Roma dal 19 al 22 Settembre 2024. Partecipazione gratuita. Scade il 28 giugno il termine per inviare la domanda di partecipazione

Sono aperte le iscrizioni per aderire al Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio & Rome che si svolgerà a Roma dal 19 al 22 Settembre 2024. La partecipazione è gratuita.

L’iniziativa è promossa ed organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso Sviluppo e Territorio, Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con Enit, Regione Lazio, Roma Capitale, il Convention Bureau di Roma e del Lazio, le altre Camere di Commercio del Lazio tra cui quella di Rieti Viterbo, e le associazioni categoria.

Al fine di offrire alle imprese del territorio nuove opportunità d’affari, sono invitati a partecipare i Buyer selezionati dai paesi di maggior rilevanza turistica europei ed extra europei, interessati ad incontrare l’offerta turistica della regione.

I Buyer e i Seller potranno programmare con anticipo gli incontri b2b, attraverso una piattaforma di gestione degli appuntamenti messa a disposizione dagli organizzatori. Le modalità di accesso alla piattaforma e l’attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate a partecipare agli incontri b2b del Buy Lazio & Rome, in programma venerdì 20 settembre, presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano della Camera di Commercio di Roma, sono invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione entro venerdì 28 giugno 2024 all’email sviluppo@sviluppoeterritorio.camcom.it.

Sono ammessi a partecipare in qualità di Sellers, in forma singola o associata, gli operatori di Roma e del Lazio appartenenti alle seguenti categorie: alberghi 3-4-5 stelle, associazioni/consorzi di appartamenti/case per vacanze/Bed & Breakfast (non sono ammesse le singole strutture), aziende agrituristiche, campeggi/villaggi turistici, cantine/frantoi (se attrezzate per accoglienza e degustazioni), castelli, ville e dimore storiche, centri congressi e sale meeting, compagnie regionali di trasporto (navigazione, ferroviarie e su gomma), consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali, DMC, DMO, ristoranti, servizi congressuali (MICE), servizi turistici, società di noleggio auto, stabilimenti termali tour operator e agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale.

Regolamento e modulistica sono disponibili al link https://sviluppoeterritorio.camcom.it/sviluppo-e-promozione/marketing-territoriale/workshop-turistico-buy-lazio-rome-2024/ mentre per ulteriori informazioni è possibile scrivere a marketing@rivt.camcom.it oppure a sviluppo@sviluppoeterritorio.camcom.it.

Fonte: Camera di Commercio di Rieti-Viterbo,

Leggi altro su Economia – Cultura e Turismo

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche