Seed e Tucano insieme per una nuova strategia digitale globale

Share

Seed, agenzia specializzata in SEO, CRO e Web Analytics, annuncia una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero.

Oggi presente in oltre 60 Paesi con oltre 5 milioni di prodotti venduti ogni anno, Tucano festeggia quest’anno il proprio 40° anniversario.

Seed ha sviluppato un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand. L’intervento dell’agenzia include recovery post migrazione, per recuperare e migliorare il posizionamento organico del sito web, così come la definizione di una strategia SEO personalizzata e supporto strategico continuativo relativo ai contenuti digitali del marchio.

Una partnership che conferma la solida esperienza di Seed nel settore fashion & accessories, che sarà al centro anche del seminario “Il diavolo veste SEO”, in programma il 3 ottobre a Milano presso il Rooftop di Copernico Isola, con la partecipazione di professionisti e voci autorevoli del mondo della moda e del digital marketing.

Alessandro Luini, Digital Transformation Manager di Tucano, spiega: “Nel nostro quarantesimo anno di attività guardiamo al futuro con rinnovata energia. Lavorare con Seed ci permette di far evolvere la nostra strategia digitale, assicurando che il nostro sito e i contenuti rispecchino l’innovazione e la qualità che da sempre contraddistinguono il brand”.

“Lavorare con un marchio iconico come Tucano, in un momento così importante per la sua storia, è entusiasmante. La nostra conoscenza delle dinamiche specifiche del comparto fashion, dal punto di vista search e con una visione globale, ci consente di accompagnare l’azienda in un percorso di crescita organica e posizionamento”, chiosa Emanuele Urbani, Head of Operations di Seed.

Con questa collaborazione, Tucano rinnova la propria visibilità online, mentre Seed consolida la sua posizione di partner strategico per i brand fashion & lifestyle che puntano a distinguersi sulla scena internazionale.

condividi su:

Immagine di La Redazione
La Redazione

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI