• 10 Ottobre 2024

QX Wang General Manager di Xiaomi Western Europe

 QX Wang General Manager di Xiaomi Western Europe

Xiaomi è lieta di annunciare la nomina di QX Wang come nuovo General Manager di Xiaomi Western Europe, succedendo a Ou Wen in questo ruolo cardine

Con alle spalle un solido background di successi e un impegno costante verso la mission di Xiaomi, nel suo nuovo ruolo QX Wang porta con sé un bagaglio di esperienza e leadership. In qualità di General Manager, riporterà a Alex Xiang, Vice President of International Business Department e supervisionerà tutti gli aspetti dello sviluppo del business di Xiaomi in Europa occidentale, guidando la continua espansione e il successo del brand in questa regione.

Questa nomina riflette il costante impegno di Xiaomi per la crescita e l’eccellenza in tutta Europa; l’azienda guarda a un futuro prospero ed è fiduciosa di raggiungere nuovi traguardi in tutti i mercati dell’Europa occidentale.

Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 ed è quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong dal 9 luglio 2018 (1810.HK). Xiaomi è un’azienda di elettronica di consumo e di produzione di smartphone e dispositivi intelligenti interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT),

Abbracciando la vision “stringere amicizia con gli utenti e diventare l’azienda più cool nel loro cuore”, Xiaomi persegue costantemente innovazione, esperienza utente di alta qualità ed efficienza operativa. L’azienda offre prodotti straordinari a prezzi onesti per consentire a tutti nel mondo di godere di una vita migliore grazie alla tecnologia innovativa.

Xiaomi è una delle principali aziende mondiali nel campo della produzione di smartphone. Nel giugno 2023, gli utenti attivi mensili di MIUI sono stati circa 606 milioni in tutto il mondo. L’azienda ha inoltre fondato la piattaforma AIoT (AI+IoT) leader di settore con 654,5 milioni di dispositivi intelligenti connessi alla sua piattaforma (esclusi smartphone, laptop e tablet) al 30 giugno 2023.

I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 100 Paesi e regioni del mondo. Nell’agosto 2023, Xiaomi è stata inclusa nella lista di Fortune Global 500 per il quinto anno consecutivo, posizionandosi al 360° posto.

Xiaomi è parte di Hang Seng Index, Hang Seng China Enterprises Index, Hang Seng TECH Index e Hang Seng China 50 Index.

Per ulteriori informazioni su Xiaomi come azienda, visitare il sito  https://www.mi.com/global/discover/newsroom

Leggi altro su economia – dal mondo

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche