• 7 Luglio 2024

Unicorn Mobility e partnership con MIRA

 Unicorn Mobility e partnership con MIRA

Unicorn – ebike

Unicorn Mobility annuncia la partnership strategica con MIRA Hotels & Resorts e amplia la propria rete di strutture partner

Unicorn Mobility, la società attiva (sito web) nel settore delle soluzioni di micromobilità sostenibile, è lieta di annunciare una partnership strategica con MIRA Hotels & Resort (sito web), a seguito del lancio del servizio di eBike nelle strutture di “Acaya Golf Resort & SPA”, “Borgo di Luce I Monasteri Golf Resort & SPA” e “Alagna Mountain Resort & SPA” rinomate per la loro eccellenza nell’ospitalità e nell’esperienza di soggiorno.

Questa partnership riflette la missione di Unicorn Mobility di rendere il cicloturismo accessibile, coinvolgente ed emozionante per i viaggiatori di ogni genere, incentivando l’uso delle eBike come strumento privilegiato per esplorare le bellezze circostanti le strutture partner.

Daniela Righi, CEO di Mira Hotels & Resorts, ha condiviso il suo entusiasmo per questa collaborazione: “Siamo entusiasti di collaborare con Unicorn Mobility per offrire ai nostri ospiti un’esperienza di cicloturismo esclusiva e sostenibile. Integrare i servizi di Unicorn Mobility nell’offerta dedicata ai nostri clienti è un valore aggiunto che ci permette di offrire un soggiorno indimenticabile, all’insegna dell’avventura e della sostenibilità.

Gianluca Iorio, Co-Founder e COO di Unicorn Mobility, ha sottolineato l’importanza del cicloturismo sostenibile: “Ringraziamo il gruppo Mira Hotels per aver creduto nella sinergia tra le nostre realtà, poichè crediamo fermamente che il cicloturismo rappresenti una delle esperienze più autentiche e sostenibili che i viaggiatori possano vivere. Con il nostro servizio di eBike, intendiamo dare a tutti la possibilità di scoprire luoghi incantevoli in modo responsabile e senza alcuna fatica, contribuendo alla tutela del nostro ambiente.”

Informazioni su Unicorn Mobility:
Unicorn Mobility offre alle strutture ricettive un servizio per i propri clienti per un’esperienza di mobilità a due ruote completamente automatizzata ed ecosostenibile.

Accedendo all’App di Unicorn Mobility il cliente dell’hotel potrà noleggiare con un click la sua eBike, sbloccando quindi una vasta gamma di servizi come, ad esempio, istruzioni di guida complete e interattive, navigazione con GPS suggerimenti in merito a itinerari e luoghi da visitare nelle vicinanze, anche in base a diversi stili di guida, informazioni complete sullo status del viaggio (distanza percorsa, CO2 risparmiata, percentuale della batteria rimanente) nonché l’opzione di mettere in pausa il noleggio semplicemente bloccando l’eBike tramite App.

Unicorn Mobility offre tour con itinerari creati ad-hoc per ciascuna struttura ricettiva, in modo che gli ospiti possano godersi itinerari turistici che valorizzano il territorio, nonché l’artigianato e le produzioni gastronomiche locali.

 

 

Leggi altro su infrastrutture – mobilità

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche