Trovaprezzi conferma Seed per la SEO

Trovaprezzi conferma Seed per la SEO nel competitivo ambito dei comparatori online

Trovaprezzi, piattaforma leader in Italia per la comparazione di prezzi online, conferma per il terzo anno consecutivo la collaborazione con Seed, agenzia specializzata in strategia digitale su tre pilastri di servizio – SEO, CRO e Web Analytics.

Questo rinnovo è frutto di una collaborazione positiva, che ci ha portato ottimi risultati nel corso dei primi due anni di partnership” – commenta Dario Rigamonti, CEO di 7Pixel, di cui il portale Trovaprezzi fa parte – “operare in un settore competitivo come quello delle piattaforme di comparazione prezzi richiede un approccio mirato e analisi approfondite”.

Il progetto, infatti, proseguirà con supporto SEO e analisi strategiche mirate a ottimizzare ulteriormente il posizionamento di un sito già altamente performante.

Il settore è complesso e questo rende il progetto particolarmente stimolante. Grazie a un lavoro strategico fatto di fine-tune costanti e di proposte innovative, puntiamo a consolidare la posizione di leadership di Trovaprezzi,” spiega Pierluigi Tosto, Head of SEO di Seed.

Scopri di più

Leggi altro su I Protagonisti

condividi su:

Immagine di La Redazione
La Redazione

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI