Milano, 14 ottobre 2025 – Seed, agenzia specializzata in SEO, CRO e Web Analytics, annuncia una nuova collaborazione con Acer, storica azienda di rilevanza mondiale nella produzione di personal computer e soluzioni tecnologiche.
L’accordo riguarda il mercato europeo, con particolare attenzione a Regno Unito, Francia e Germania, e ha come obiettivo l’ ottimizzazione delle performance dello store online di Acer.
Quello dell’elettronica di consumo è un comparto fortemente competitivo, dominato da grandi player multi-brand e marketplace globali: per questo, il progetto prevede un lavoro approfondito su SEO e Conversion Rate Optimization, al fine di rafforzare la visibilità organica e migliorare l’esperienza utente.
“ Collaborare con un marchio internazionale come Acer ci consente di mettere in campo tutta la nostra esperienza in progetti e-commerce complessi e multi-country ”, commenta Pasquale Gangemi, CoFounder & CEO di Seed. “ La sfida è grande: il settore electronics è tra i più competitivi, ma la nostra strategia mira a rendere lo store Acer un punto di riferimento per utenza alla ricerca di tecnologia di qualità ”.
Elena Bosaglia, EMEA Senior ECommerce Operations & Traffic Manager di Acer, aggiunge: “ Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza di acquisto sempre più intuitiva e personalizzata ai clienti europei. Con il supporto di Seed, vogliamo rafforzare il traffico organico qualificato, migliorando la navigazione e l’architettura del nostro sito web ”.