Maltese.beer approda la Francia

Maltese.beer conquista la Francia: l’e-commerce di birre artigianali continua la sua espansione internazionale
Dopo il successo in Italia e Spagna, Maltese.beer continua la sua espansione internazionale, portando la sua vasta selezione di birre artigianali sul suolo francese
Maltese.beer, l’e-commerce specializzato in birre artigianali di alta qualità, annuncia il suo ingresso nel mercato francese. Questo passo segna una nuova tappa fondamentale nel percorso di crescita internazionale dell’azienda, che ha già consolidato la sua presenza in Italia e si è espansa in Spagna nel luglio scorso.
La scelta della Francia come successivo mercato di espansione non è casuale: il Paese vanta una lunga storia di apprezzamento per la birra di qualità e una cultura brassicola molto radicata, un terreno fertile per l’offerta variegata e di alta gamma di Maltese.beer. La Francia, in particolare nelle regioni del Nord, ha una lunga tradizione di produzione di stili locali ma, allo stesso tempo, è aperta all’innovazione, con una crescente domanda per stili come le Indian Pale Ale, le American Pale Ale, le luppolate e le birre Sour e Barrel Aged.
Come spiega Massimiliano Gusmeo, CEO di Maltese: “L’idea è di creare uno scambio virtuoso e positivo, attraverso il confronto tra culture brassicole diverse. Portiamo le migliori birre francesi in Italia e Spagna già da mesi, ora potremo portare le migliori artigianali internazionali in Francia, favorendo la contaminazione culturale e potenziando il nostro e-commerce”.
Maltese.beer, forte di un catalogo con oltre 600 varietà di birre provenienti da tutto il mondo, intende offrire un’esperienza di shopping online personalizzata e conveniente anche per i consumatori francesi. Gli utenti potranno esplorare e acquistare birre artigianali di alta qualità comodamente da casa propria, oltre a poter leggere tanti contenuti di qualità a tema birra – informativi e di approfondimento – sul Magazine online del marchio.
La piattaforma è caratterizzata da un’ interfaccia intuitiva e da strumenti di ricerca avanzati per trovare facilmente la birra desiderata. Inoltre, è previsto un servizio clienti dedicato in lingua francese, sia live che via chat, per fornire supporto personalizzato. Le consegne saranno rapide e sicure, come sempre, grazie ad accordi con i migliori corrieri internazionali e a un sistema di imballaggio protetto e sostenibile.
Qui il link alla nuova versione francese dell’e-commerce.
Leggi altre notizie di economia dal mondo.