Lindbergh, gli incontri ufficiali con gli investitori nel 2025

Share

Gli appuntamenti di Lindbergh con gli investitori nel mese di ottobre

Lindbergh S.p.A. , Gruppo che offre servizi nei settori MRO (Maintenance, Repair & Operations), HVAC (Heating, Ventilation, Air Conditioning) ed Economia Circolare, annuncia le date degli incontri ufficiali con gli investitori, programmati per il mese di ottobre 2025, a cui parteciperanno Michele Corradi, CEO di Lindbergh, e Andrea Allegrini, Business Development Director e Investor Relations Manager del Gruppo.

A seguito della comunicazione dei risultati del primo semestre 2025, il management team avrà l’occasione di illustrare i numeri di Gruppo al 30 giugno 2025 e delineare gli sviluppi e le opportunità di mercato, oltre che l’impegno quotidiano sulle tre Business Unit.

Questi i prossimi appuntamenti di Lindbergh con la comunità finanziaria:

  • 16 OTTOBRE 2025 – MADRID: Lindbergh parteciperà alla Value Track Sim – CFO Sim Conference organizzato da Value Track Sim & CFO Sim per creare un dialogo diretto e proficuo tra aziende quotate italiane e investitori spagnoli. L’evento, riservato ai meeting one-to-one tra società e investitori che si svolgerà presso l’hotel “NH Collection Madrid Suecia” tra le ore 9:00 e le 14:00 di giovedì 16 ottobre, coinvolgerà un gruppo selezionato di Emittenti del listino milanese e la comunità finanziaria spagnola.
  • 20 OTTOBRE 2025 – MILANO: la Società sarà presente alla Next Gems 2025. Ormai giunta alla sua VI edizione, la due giorni di incontri si terrà come di consueto a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, dove gli investitori avranno la possibilità di partecipare a meeting one-to-one. Lindbergh sarà presente nella giornata di lunedì 20 ottobre.
  • 28 OTTOBRE 2025 – INVESTOR VIDEOCALL: la Società ha programmato un incontro online riservato alla comunità finanziaria per martedì 28 ottobre 2025 alle ore 17:00. L’incontro è rivolto a investitori privati, professionali ed istituzionali e sarà incentrato sull’interazione, dando ampio spazio alle domande dei partecipanti e al confronto diretto con il management della Società.

Dettagli per registrarsi e partecipare alla videocall del 28/10/2025: Per partecipare all’incontro online è necessario registrarsi sul sito.

Registrandosi, ciascun investitore potrà anticipare le proprie domande all’interno del form di adesione. L’evento avrà una durata indicativa di 60 minuti e verrà tenuto in lingua inglese.

Lindbergh è un gruppo che offre servizi nei settori MRO (Maintenance, Repair & Operations), HVAC (Heating, Ventilation, Air Conditioning) ed Economia Circolare. Lindbergh opera attraverso tre Business Units:

  • Network Management, per l’offerta di servizi di logistica e prodotti – dedicati alle aziende dotate di reti di tecnici manutentori itineranti – veicolati da un servizio di logistica notturna “a bordo veicolo”.
  • HVAC, con l’obiettivo di divenire – attraverso la controllata SMIT e anche grazie ad iniziative di M&A – il primo player italiano nel settore della manutenzione/assistenza e installazione nell’industria del riscaldamento, raffrescamento e ventilazione.
  • Circular Economy, per l’offerta di servizi complessi nell’ambito della gestione di rifiuti industriali con la finalità di identificare – attraverso supply chain virtuose – processi innovativi per la valorizzazione dei rifiuti e la produzione di materiali riciclati tracciati.

Con sede in Pescarolo ed Uniti (Cremona), Lindbergh è stata fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da esperienze di rilievo nell’ambito della logistica e dei servizi alle industrie. Il Gruppo impiega, ad oggi, più di 200 dipendenti.

condividi su:

Immagine di La Redazione
La Redazione

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI