Erik Somaschini lancia il dossier sul Made in Italy

Erik Somaschini
Un ponte tra tradizione e futuro: Erik Somaschini annuncia il nuovo dossier di Italia Economy, dedicato al Made in Italy
Il 18 marzo, alla Luiss Business School di Roma, si è tenuta la prima edizione di Disegnare il futuro Lazio, il forum sull’innovazione promosso da Italia Economy in co-progettazione con Next4. L’evento ha riunito esperti del settore, manager, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni per discutere le sfide e le opportunità legate all’innovazione nel tessuto economico regionale e nazionale.
Presente anche Erik Somaschini, Ambassador di Italia Economy per il Made in Italy, che ha colto l’occasione per annunciare il lancio di un nuovo dossier di Italia Economy, in uscita sulla testata regionale Lombardia Economy, interamente dedicato alle eccellenze italiane nel mondo. In questo speciale editoriale, Somaschini ci accompagnerà alla scoperta delle storie delle aziende che, grazie a competenze consolidate, investimenti strategici e una visione innovativa, rappresentano un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale.
Con il lancio del dossier di Italia Economy, Erik Somaschini si conferma una figura chiave nella valorizzazione del Made in Italy, portando avanti un racconto che va oltre il semplice successo imprenditoriale. Attraverso la sua visione e il suo impegno, darà voce alle aziende che con passione e innovazione contribuiscono a rafforzare l’identità italiana nel mondo. Il suo lavoro rappresenta un ponte tra tradizione e futuro, evidenziando come qualità, strategia e dedizione siano gli elementi distintivi delle eccellenze del nostro Paese.