Bayview Italia 106 con il progetto RESTART

Share

Bayview Italia 106 con il progetto RESTART assicura ai debitori un percorso con rate sostenibili per rifinanziare i mutui in sofferenza.

Un salvagente per oltre 2000 famiglie

“Bayview contatta direttamente i debitori proponendo una rata su misura in base alle loro condizioni reddituali ed estinguendo la procedura, anche se in fase di asta” spiega in un’intervista Generoso Capaccio, Amministratore Delegato di Bayview Italia 106.

Un concetto che arriva da Oltreoceano, dall’enorme successo riscontrato in America, Bayview si propone su tutto il territorio italiano come un aiuto tangibile a supporto dei mutui in sofferenza. Un problema sempre più radicato nel territorio del nostro Paese.

Riperformare i debitori” cosi è definita l’operazione che offre Bayview grazie alla licenza 106 concessa da Banca d’Italia, in grado di rifinanziare da capo un mutuo problematico, mantenendo inalterata la proprietà dell’immobile (nella maggior parte dei casi abitazione principale), un deciso NO alla vendita all’asta dei beni.

Siamo NOI a raggiungere i debitori

Bayview è una delle aziende più dinamiche sul mercato italiano, ha deciso di intervenire sul problema con un approccio orientato al cliente. Un nuovo inizio che bussa alla porta dei debitori.

Bayview Italia 106, sito

 

Leggi altro su Aree Tematiche – Finanza

condividi su:

Immagine di Utente italia
Utente italia

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI