Vectra AI è stata premiata ai Microsoft Security Excellence Awards

Hitesh Sheth, CEO di Vectra AI
Vectra AI è stata premiata ai Microsoft Security Excellence Awards come Security Customer Champion
Il riconoscimento premia i vendor che si sono distinti nei settori della sicurezza, dell’identità, della gestione, della compliance e della privacy
Vectra AI, leader nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche AI-driven per imprese ibride e multicloud, ha annunciato di aver vinto il premio Security Customer Champion nell’ambito dei Microsoft Security Excellence Awards 2023. I risultati ottenuti dall’azienda l’hanno portata ai vertici della Microsoft Intelligent Security Association (MISA), un ecosistema di vendor di software indipendenti (ISV) e fornitori di servizi di sicurezza gestiti (MSSP) che hanno integrato i propri prodotti e servizi di sicurezza con la tecnologia di sicurezza di Microsoft.
I vincitori del premio hanno dimostrato livelli di eccellenza nei settori della sicurezza, dell’identità, della gestione, della compliance e della privacy negli ultimi 12 mesi.
“Per un’azienda come la nostra, che mette sempre i clienti al primo posto, ricevere questo premio è un riconoscimento di questo valore. Non potremmo essere più entusiasti di essere stati nominati vincitori nella categoria Security Customer Champion”, ha dichiarato Hitesh Sheth, CEO di Vectra AI. “La collaborazione con Microsoft continua a mettere i nostri clienti in condizione di rilevare, gestire e dare priorità agli incidenti di sicurezza in modo proattivo e automatico, così che i team di sicurezza possano individuare le modalità con cui i cybercriminali si infiltrano, eludono i controlli, intensificano e fanno progredire i propri attacchi. In una parola, permette loro di avere il controllo, per impedire che si verifichi una violazione all’interno dell’organizzazione”.
In occasione dei Microsoft Security Excellence Awards 2023, lo scorso 24 aprile, Microsoft ha annunciato i vincitori di 11 categorie, che hanno premiato partner pioneristici, innovatori delle soluzioni, campioni dei clienti e della tecnologia e innovatori. È il quarto anno che i premi vengono assegnati. Vectra AI ha vinto il premio Security Customer Champion.
“È un privilegio per me annunciare i vincitori dei premi Microsoft Security Excellence di quest’anno, che ci ispirano continuamente con il loro impegno a costruire un mondo più sicuro per tutti”, ha detto Vasu Jakkal, CVP di Microsoft Security. “Le loro soluzioni, i loro servizi, il loro spirito innovativo e la loro attenzione al cliente sono parte integrante di questo obiettivo. La sicurezza è uno sport di squadra e siamo orgogliosi di collaborare con la nostra comunità MISA. Le mie più sentite congratulazioni a tutti i premiati”.
MISA è stata istituita per riunire i leader di Microsoft, gli ISV e gli MSSP e collaborare per contrastare le minacce alla sicurezza e rendere il mondo un posto più sicuro. In collaborazione con gli stakeholder di Microsoft, i membri del MISA hanno votato i vincitori dei Microsoft Security Excellence Awards, avendo la possibilità di riconoscere gli sforzi dei propri colleghi e il loro impegno per rendere il mondo più sicuro.
Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.
About Vectra
Vectra® è leader nel rilevamento e nella risposta alle minacce informatiche nel campo della sicurezza guidata dall’Intelligenza Artificiale per il cloud ibrido. La piattaforma e i servizi MDR di Vectra offrono una copertura dagli attacchi su cloud pubblico, SaaS, identità e infrastrutture di rete. A differenza degli approcci tradizionali in materia di rilevamento delle minacce informatiche, che si limitano a lanciare un allarme una volta rilevato un elemento “diverso”, l’Attack Signal IntelligenceTM di Vectra rileva e correla i comportamenti degli attaccanti, ovvero le TTP (tattiche, tecniche e procedure) alla base di tutti gli attacchi. La chiarezza del segnale di allarme che ne deriva consente ai security operation team di stabilire rapidamente le priorità, indagare e rispondere agli attacchi informatici più urgenti e impedire che si trasformino in violazioni. Le organizzazioni di tutto il mondo si affidano alla piattaforma e ai servizi MDR di Vectra per anticipare le mosse e tenere testa agli attaccanti. Per maggiori informazioni, consultare sito web .
Leggi altri articoli: Innovazione – Tech