• 20 Giugno 2024

The Trade Desk, inizio 2023 con +21%

 The Trade Desk, inizio 2023 con +21%

The trade Desk

The Trade Desk chiude il primo trimestre 2023 a +21% totalizzando ricavi per 383 milioni di dollari

The Trade Desk (Nasdaq: TTD), advertising technology platform globale, nel primo trimestre 2023 ha totalizzato ricavi per 383 milioni di dollari descrivendo una crescita del +21% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente. “Nel primo trimestre abbiamo ottenuto risultati eccezionali. Il nostro forte inizio d’anno testimonia il valore crescente che i marketer attribuiscono all’acquisto di spazi sull’open internet che siano oggettivi, trasparenti e basati sui dati” ha affermato Jeff Green, fondatore e CEO di The Trade Desk.

Attraverso The Trade Desk (sito web) è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali – inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano.

Il comunicato integrale è disponibile a questo link: https://investors.thetradedesk.com/news-events/news-details/2023/The-Trade-Desk-Reports-First-Quarter-2023-Financial-Results-Announces-Plans-for-Chief-Financial-Officer-Transition/default.aspx

The Trade Desk™ (NASDAQ: TTD) è una tech company multinazionale, operante nel settore del buying pubblicitario. Attraverso la piattaforma proprietaria basata su cloud, è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su formati digitali – inclusi display, video, audio e native – su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected-TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano.

Italia Economy - The Trade Desk, inizio 2023 con +21%

Leggi altri articoli: Innovazione – Tech

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche