A Diebold Nixdorf il Red Dot Design Award

Diebold Nixdorf_EASY ONE Pharmacy
Diebold Nixdorf si aggiudica il Red Dot Design Award per la Soluzione di Checkout EASY ONE DN Series™
Diebold Nixdorf (NYSE: DBD), leader globale nell’innovazione retail e soluzioni di checkout, annuncia che la soluzione di checkout DN Series™ EASY ONE è stata premiata con il prestigioso Red Dot Design Award nella categoria “Product Design” del concorso.
Il Red Dot Design Award è uno dei maggiori concorsi di design al mondo e un riconoscimento molto apprezzato per l’eccezionale qualità del design. Per la categoria “Product Design” sono state presentate candidature da 60 Paesi, valutate da una giuria di 43 membri. I vincitori del premio sono stati selezionati in base ai quattro principi del buon design, della competenza nel design, dell’area tecnica specifica e del carattere socio-culturale.
La DN Series EASY ONE è l’ultima nata della famiglia DN Series EASY, progettata per ambienti retail che richiedono la massima flessibilità. Può essere configurata per percorsi di checkout assistiti, semi-assistiti o completamente self-service e offre varie possibilità di montaggio e di aggiunta di periferiche.
Matt Redwood, vice presidente, Retail Technology Solutions, Diebold Nixdorf afferma: “Grazie al suo design versatile e alla sua configurabilità, la DN Series EASY ONE può essere integrata in un’ampia gamma di ambienti e adattata a vari percorsi dei clienti, offrendo molti vantaggi sia a questi ultimi che ai retailer. Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento che ne premia le eccezionali caratteristiche di design.”
Informazioni su Diebold Nixdorf
Diebold Nixdorf, Incorporated (NYSE: DBD) automatizza, digitalizza e trasforma il modo in cui le persone fanno banca e acquisti. In qualità di partner della maggior parte delle 100 principali istituzioni finanziarie del mondo e dei 25 principali retailer globali, le nostre soluzioni integrate collegano i canali digitali e fisici in modo pratico, sicuro ed efficiente per milioni di consumatori ogni giorno. L’azienda è presente in oltre 100 paesi con circa 21.000 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito.
Leggi altre notizie: Innovazione – Tech