Sunreef Yachts è entusiasta di presentare tre anteprime mondiali al Cannes Yachting Festival 2023
Le nuove imbarcazioni di Sunreef Yachts (sito web) includono l’attesissimo Sunreef 80 Power Eco – il motoryacht elettrico più avanzato al mondo. Sunreef 80 Power Eco testimonia l’impegno di Sunreef Yachts per la sostenibilità e l’utilizzo della tecnologia green all’avanguardia.
Questo lussuoso catamarano è alimentato da energia solare, stabilendo nuovi standard di sostenibilità ed efficienza energetica. Oltre al Sunreef 80 Power Eco, Sunreef Yachts è entusiasta di presentare un’altra anteprima mondiale, il Sunreef 70 Power.
Questo splendido motoryacht, modello che si aggiunge alla ricca gamma Sunreef, è progettato per offrire il lusso e le prestazioni per cui la serie Sunreef Power è nota. Presso Port Canto verranno invece presentati al pubblico tre catamarani a vela della gamma Eco di Sunreef Yachts: Sunreef 60 Eco, Sunreef 70 Eco e Sunreef 80 Eco. Questi lussuosi yacht abbracciano
il concetto di eco-friendly, grazie ad un sistema di alimentazione solare integrato all’avanguardia. La tecnologia avanzata di Sunreef Yachts integra celle solari negli scafi, nella sovrastruttura e nella maggior parte dei catamarani, ottenendo così la massima produzione ed efficienza energetica.
Uno degli aspetti più incredibili di questi catamarani a vela è il loro avanzato sistema di idrogenazione. Questa caratteristica innovativa consente alle imbarcazioni di produrre energia ecologica durante la navigazione, rendendole un’ottima proposta per gli appassionati di yacht a cui è caro il tema della sostenibilità ambientale.
“Siamo entusiasti di partecipare al Cannes Yachting Festival e presentare le nostre ultime innovazioni al mondo”, ha dichiarato Francis Lapp, Fondatore e CEO di Sunreef Yachts. “Il nostro impegno per la sostenibilità e il superamento dei limiti della tecnologia green ha portato alla creazione di questi eccezionali catamarani, non vediamo l’ora di presentarli alla comunità internazionale di appassionati di yacht in questo prestigioso evento.”
La presenza di Sunreef Yachts al Cannes Yachting Festival mira ad affascinare i partecipanti prospettando un futuro più verde e sostenibile per gli yacht di lusso.
Sunreef Yachts Cannes Yachting Festival, Stand numero: QML 199 Vieux Port, e SAIL 139, Port Canto dal 12 al 17 settembre SUNREEF YACHTS
Fondato nel 2002 nella città portuale di Danzica dall’imprenditore francese Francis Lapp, Sunreef Yachts è un cantiere all’avanguardia specializzato nella progettazione e costruzione
di catamarani di lusso e di superyacht multiscafo full custom. Innovazione, sostenibilità ed eccellenza di lavorazione sono l’anima del marchio Sunreef Yachts. Tra la vasta clientela mondiale del cantiere figurano l’atleta superstar Rafael Nadal e i campioni di Formula 1 Fernando Alonso e Nico Rosberg.
Alla ricerca di un’esperienza di crociera più rispettosa dell’ambiente, Sunreef Yachts ha scritto un nuovo capitolo nella storia dello yachting con lo sviluppo di una nuova gamma di catamarani ecologici di lusso.
La gamma Eco di Sunreef Yachts è composta da catamarani eco-responsabili a vela ed elettrici. Il cantiere abbina propulsione elettrica, gestione energetica intelligente, pannelli solari ultramoderni e materiali di finitura approvvigionati in modo etico, per un’esperienza di yachting più sostenibile.
Leggi altro su economia- i protagonisti